PROGETTO GARANZIA GIOVANI

SERVIZIO_CIVILE_E_GARANZIA_GIOVANIÈ stato pubblicato il bando per la selezione di 2 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale “Per un territorio solidale” per l’attuazione del programma europeo “Garanzia Giovani” nella Regione Campania.

Ragazzi e ragazze possono presentare domanda presso la nostra Pubblica Assistenza entro le ore 14 del 15 dicembre 2014.

Potranno presentare domanda i giovani che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

Per poter partecipare a tali progetti i giovani devono essersi registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani (Garanzia Giovani) da effettuarsi sul sito internet www.garanziagiovani.gov.it oppure www.cliclavoro.lavorocampania.it

La domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale (Allegato 2 e Allegato 3) debitamente firmata, potrà essere presentata entro le ore 14,00 del 15 dicembre 2014.

Coloro che non si sono ancora iscritti al programma Garanzia Giovani dovranno farlo prima di presentare la domanda di partecipazione ai progetti.

Possono partecipare ai bandi anche i cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia.

Il Bando è aperto anche coloro che abbiano già svolto Servizio Civile Volontario in passato.

La domanda va presentata alla Pubblica Assistenza Caposele esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo pacaposele@pec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R” da destinare a Pubblica Assistenza Caposele Via Aldo Moro 8 – 83040 Caposele (AV);
3) a mano presso la sede dell’associazione ubicata in via Aldo Moro 8 – 83040 Caposele (AV).

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale e questo può essere fatto per posta raccomandata, per posta certificata oppure recandosi direttamente nella sede per la quale si intende presentare la domanda.

MODULISTICA

Allegato 2 in formato word
Allegato 2 in formato pdf
Allegato 3 in formato word
Allegato 3 in formato pdf
Bando Pubblica Assistenza Caposele
Bando Regione Campania
Progetto: “PER UN TERRITORIO SOLIDALE”
Criteri per la selezione dei volontari
Le altre Pubbliche Assistenze dove poter presentare
domanda di Servizio Civile Volontario in Garanzia Giovani

 

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su