BANDO DI SELEZIONE – Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) 

Vi segnaliamo questa iniziativa dell’ASFORIN di Avellino.

BANDO DI SELEZIONE per l’ammissione al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)

“Tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”  III Edizione

L’Ente di Formazione AS.FOR.IN.  in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS  Dipartimento di Scienze Sociali-Università Federico II di Napoli; I.S.I.S. “De Sanctis – D’Agostino” di Avellino, I.I.S.S. Luigi Vanvitelli di Lioni (AV), R.D.R. Laceno Service – S.R.L. di Bagnoli Irpino  (AV) organizza un corso gratuito rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

La durata del corso di formazione è di 800 ore, di cui 480 ore d’aula, 260 ore di stage in Campania e 60 ore di stage fuori regione.

Il corso avrà inizio nel mese di settembre 2020 e si concluderà entro il mese di aprile 2021.

Il corso è rivolto a giovani occupati, disoccupati e/o inoccupati dai 18 fino a 34 anni non compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione, residenti nella Regione Campania e che non abbiano frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

La scadenza per la presentazione delle domanda è fissata per il giorno 10 luglio 2020 alle ore 13.00.

ecco il Bando e la domanda di ammissione.

fonte www.asforin.it

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su