Coloriamo di rosa Caposele

screening_caposele_01_giugno_2014La Pubblica Assistenza di Caposele, da sempre in prima linea per la tutela della salute delle persone e quest’anno della donna, in modo particolare, organizza Domenica 01 giugno, in raccordo con AMDOS Alta Irpinia e con il patrocino morale del Comune di Caposele, la 4° giornata di visite gratuite, senologiche , ginecologiche e consulenze nutrizionali; verranno anche effettuate ecografie su indicazione dei medici.

Parteciperanno alla 4° giornata di prevenzione dei tumori: il Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, il Dott. Domenico Volino Dirigente Medico U.O. Ecografia A.O.R.N. “San Giuseppe Moscati” di Avellino, Dott. Antonio Conte e Dott.ssa Antonietta Monteverde Specialisti in Ginecologia ed Ostetricia e la Dott.ssa Gaetana Casale Biologa Nutrizionista.

Per effettuare al meglio le visite, si consiglia, a tutte le donne di portare con sé gli ultimi esami eseguiti come mammografie, ecografie mammarie, esami del sangue, etc, nonché copia di un documento di identità e del Codice fiscale necessari per la registrazione.

Vi aspettiamo presso la sede della Pubblica Assistenza Caposele in via Aldo Moro 8 dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

LA PREVENZIONE E’ LA GRANDE SFIDA PER METTERE KO IL CANCRO! 


Lascia un commento