CORSO TECNICO DEL SUONO

L’Ente di formazione “AS.FOR.IN.” di Avellino organizza 2 corsi di TECNICO DEL SUONO della durata di 200 ore.

Ogni corso è rivolto ad un massimo di 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritti o che si intendono iscrivere al Piano Garanzia Giovani.

Gli interessati potranno candidarsi ai corsi direttamente dal portale www.cliclavoro.lavorocampania.it CATALOGO FORMATIVO accedendo con le proprie credenziali e selezionando il corso interessato.  

Se si raggiungerà un numero di 15 iscrizioni il corso si potrà svolgere anche a Caposele (AV) presso la sede della Pubblica Assistenza Caposele sita in via Aldo Moro 8 (Ex Liceo), per un massimo di 6 ore al giorno. Sono previste 64 ore di teoria e 136 ore di esercitazioni pratiche che verranno svolte in strutture e services altamente specializzati.

Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o dalle ore 8.00 alle ore 14.00. (Nel caso si rilevassero particolari necessità, i corsi potrebbero svolgersi di pomeriggio).

Il corso avrà inizio al raggiungimento di 15 iscrizioni.

Per qualsiasi difficoltà e se hai bisogno di ulteriori informazioni e chiarimenti puoi venire presso la segreteria della Pubblica Assistenza Caposele sita in via Aldo Moro 8 (Ex Liceo) oppure rivolgerti ai seguenti numeri  082753594 o 3929056900.

Il programma completo del Corso lo trovate al seguente link.

Caposele, 11 febbraio 2016

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su