DA 50 ANNI CON CORAGGIO, CONTRO IL CANCRO

azalea-airc-locandina-festa-mammaDomenica 10 maggio, Festa della Mamma, torna l’Azalea della Ricerca di AIRC, simbolo della battaglia contro i tumori femminili Si rinnova in 3600 piazze, tra cui anche quella di Caposele, l’appuntamento con la storica campagna promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che da 50 anni sostiene il lavoro delle ricercatrici e dei ricercatori, impegnati ogni giorno a trovare nuove cure per rendere i tumori femminili sempre più curabili.

20 mila volontari dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, tra cui anche i volontari della Pubblica Assistenza Caposele, distribuiscono in 3.600 piazze l’Azalea della Ricerca, fiore che da oltre tre decenni è il simbolo della battaglia contro i tumori femminili. Con una donazione minima di 15 euro sarà possibile scegliere una delle 600 mila colorate azalee per festeggiare la mamma e contribuire concretamente a rendere il cancro sempre più curabile.

La Pubblica Assistenza di Caposele oramai da molti anni contribuisce, con un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili.

VI ASPETTIAMO DOMENICA 10 MAGGIO A CAPOSELE

Comunicato stampa dell’iniziativa.

Visita il sito speciale della manifestazione
www.lafestadellamamma.it


Lascia un commento