DONAZIONE SANGUE EMERGENZA COVID-19

Facciamo un appello a tutte le persone di Caposele, SERVE SANGUE!
In seguito all’emergenza Covid-19 le scorte di sangue scarseggiano sempre di più. Cerchiamo di fare ognuno la propria parte, con un piccolo gesto riusciremo a fare molto.
Le donazioni avverranno in tutta sicurezza nel pieno rispetto di quanto previsto nel DPCM del 09 marzo 2020.
Il giorno della donazione sarà domenica 29 marzo 2020. Se vuoi donare, ti invitiamo a compilare la scheda che trovi nel link sottostante, questa tua azione ci permetterà di velocizzare la donazione per evitare affollamento e quindi rispettare la suindicata normativa.
Successivamente alla compilazione riceverai un messaggio con l’orario per la donazione, ti preghiamo di rispettarlo sempre per la stessa motivazione precedentemente citata. Nel malaugurato caso che l’orario indicato non sia compatibile con eventuali tuoi impegni, farcelo sapere che cercheremo di cambiarlo con l’orario di un altro donatore.
Grazie mille per il tuo gesto di solidarietà e di altruismo.
Pubblica Assistenza Caposele
Ecco il link: http://bit.ly/2WnS4NZ

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su