Giovani conduttori cercasi…

presentazione progetto onde arancioniVenerdì 15 luglio alle 17:00, presso l’aula polifunzionale di Caposele, vi sarà la presentazione del progetto “Onde Arancioni”, finanziato dalla Centro Servizi per il Volontariato “Irpinia Solidale” nell’ambito dell’iniziativa “l’Azione congiunta dei giovani volontari”, che prevede la realizzazione di una Web Radio Sociale (presso la Pubblica Assistenza) attraverso il coinvolgimento dei giovani conduttori, tra cui i ragazzi del forum dei giovani di Caposele.

La prima diretta della Web radio interesserà il convegno organizzato dal GAL Irpinia “Paesaggio, biodiversità e turismo sostenibile in Irpinia”.

Successivamente sarà realizzato un palinsesto settimanale entro il quale si racconteranno spaccati di solidarietà, di impegno locale, racconti del mondo giovanile e spaccati musicali onde, inoltre saranno realizzate interviste varie ed uno notiziario settimanale locale.
Coloro i quali si vorranno cimentare con questo nuovo strumento di comunicazione, potranno partecipare agli incontri per definire la redazione, il coordinamento e la programmazione, le cui date verranno comunicate e concordate successivamente. Chi fosse interessato lo faccia sapere al seguente indirizzo mail info@ondearancioni.it indicando nome cognome numero di telefono e indirizzo e-mail.


Lascia un commento