LA DONNA PROTAGONISTA DEL SUO BENESSERE

locandina benessere delle donne_menopausaLa Pubblica Assistenza di Caposele intende organizzare tre incontri dedicati al Benessere della Donna, sia per quanto riguarda l’aspetto della salute che l’aspetto occupazionale e sociale.

Il primo incontro, organizzato con l’Asl Avellino, il Comune di Caposele e l’Associazione di Professionisti Co-Working, si terrà il 01 febbraio 2014 presso l’Aula Polifunzionale di Caposele alle ore 16:00 ed avrà come tema “Menopausa un cambiamento naturale”. Al convegno saranno presenti come moderatore il Dott. Angelo Frieri (Direttore Sanitario P.O. S.Angelo dei Lombardi), come relatori il Dott. Salvatore Frullone (Endocrinologo – Direttore U.O.C. Medicina P.O. S.Angelo dei Lombardi), la Dott.ssa Antonietta Monteverde (Specialista in Ginecologia ed Ostetricia), la Dott.ssa Gaetana Casale (Biologa-Nutrizionista) e la Dott.ssa Pina Aurilia (Psicologa – Psicoterapeuta Associazioni di Professionisti Co-Working). Saranno inoltre presenti il Dott. Pasquale Farina Sindaco del Comune di Caposele, l’Ing. Sergio Florio Direttore Generale ASL Avellino, il Dott. M.N. Vittorio Ferrante Direttore Sanitario ASL Avellino e Cesara Maria Alagia Presidente Pubblica Assistenza Caposele.

La finalità dell’iniziativa è quella di offrire alle donne le giuste informazioni affinché la menopausa venga vissuta come un cambiamento naturale che se, affrontato nel modo giusto, può essere per la donna motivo di benessere sia fisico che psichico.


Lascia un commento