LE UOVA DELLA SOLIDARIETA’ ANCHE A CAPOSELE

uovoamico caposele

22° edizione della campagna pasquale “Cerco un Uovo Amico” per contribuire, con dolcezza, al finanziamento della ricerca scientifica sul Neuroblastoma e sui Tumori Cerebrali Pediatrici.
AIUTATECI TUTTI a superare i risultati dell’anno scorso, per garantire continuità ai ricercatori impegnati quotidianamente. Una importante novità per soddisfare anche i bambini (e non solo) celiaci: le uova sono garantite senza glutine (inserite nel Prontuario degli Alimenti dell’Associazione Italiana Celiachia, edizione 2015.).
“Cerco un uovo amico” si svolge sotto l’egida dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e del Patrocinio della Marina Militare, della Guardia di Finanza, dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, dell’Aeronautica Militare, dell’Esercito Italiano e dei Vigili del Fuoco.

Grande novità per l’edizione 2015, chiunque volesse contribuire alla ricerca può contattarci allo 0827223133, richiedere l’uovo o le uova, il tutto gli verrà consegnato direttamente a domicilio.

In caso contrario, la Pubblica Assistenza di Caposele VI ASPETTA in piazza XXIII novembre Domenica 29 marzo 2015 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle ore 18:30 per contribuire, anche come comunità di Caposele, alla ricerca.

1393606863755E150_ASS_NEUROBLASTOMA_Banner_sito_Segretariato_RAI_-_Contenuto_Campagna...

CERCO UN UOVO AMICO 2015

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su