NON CERCO LA SORPRESA MA LA CURA, MI AIUTI A TROVARLA?

LE UOVA DELLA SOLIDARIETÀ ANCHE A CAPOSELE.

Cerco-un-uovo-amico caposele23° edizione della campagna pasquale “Cerco un Uovo Amico” per contribuire, con dolcezza, al finanziamento della ricerca scientifica sul Neuroblastoma e sui Tumori Cerebrali Pediatrici.
AIUTATECI TUTTI a superare i risultati dell’anno scorso, per garantire continuità ai ricercatori impegnati quotidianamente. Una importante novità per soddisfare anche i bambini (e non solo) celiaci: le uova sono garantite senza glutine (inserite nel Prontuario degli Alimenti dell’Associazione Italiana Celiachia, edizione 2016.).
“Cerco un uovo amico” si svolge sotto l’egida dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e del Patrocinio della Marina Militare, della Guardia di Finanza, dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, dell’Aeronautica Militare, dell’Esercito Italiano e dei Vigili del Fuoco.

Grande novità per l’edizione 2016, chiunque volesse contribuire alla ricerca può contattarci allo 0827223133, richiedere l’uovo o le uova, il tutto gli verrà consegnato direttamente a domicilio.

In caso contrario, la Pubblica Assistenza di Caposele VI ASPETTA in via Santuario e in piazza Sanità mercoledì 23 marzo 2016 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle ore 18:30 per contribuire, anche come comunità di Caposele, alla ricerca.


Lascia un commento