ORCHIDEA UNICEF 2020 A CAPOSELE

Anche quest’anno, se pur con qualche mese di ritardo rispetto al consueto periodo, torna l’iniziativa Orchidea UNICEF, giunta alla sua undicesima edizione.

Vista l’emergenza che stiamo attraversando, i nostri volontari non potranno essere presenti in piazza, ma per dare una piccola speranza ed un piccolo sostegno  ai tanti bambini che soffrono nel mondo, la nostra Associazione  effettuerà la consegna a domicilio a tutte quelle persone che vorranno sostenere  questa iniziativa.   Con un’offerta minima di 15 euro, potrai scegliere tra coloratissime Orchidee quella più adatta ai tuoi gusti.

I fondi raccolti quest’anno saranno destinati all’acquisto di alimenti terapeutici da somministrare ad oltre 4,1 milioni di bambini colpiti da malnutrizione acuta e, quindi, in serio pericolo di vita.

L’alimento terapeutico è una miscela di pasta d’arachidi, vitamine e sali minerali ad alto contenuto energetico che permette a un bambino malnutrito di recuperare peso e le forze.

Una soluzione semplice, pronta all’uso e a basso costo: una bustina costa solo 25 centesimi. Con un’Orchidea UNICEF ci permetterai di acquistare 60 bustine di alimento terapeutico, grazie al quale potremo salvare la vita di un bambino.

Per la Festa dei Nonni regaliamo un Orchidea Unicef, contribuiamo a dare un futuro, con un piccolo gesto,  a chi un futuro non lo ha.

 

Puoi contattarci al numero  082753594

 


Lascia un commento