A PROPOSITO DEL DOTTORE CARLO IANNACE…

amdos-16Se qualcuno si dovesse domandare chi è il Dott. Carlo Iannace, vorremmo poter contribuire a dare una risposta che riesca a definire, in maniera giusta, la persona.
Carlo Iannace è un uomo e un professionista come ve ne sono pochi. E sicuramente, la sentenza da poco emessa, la starà vivendo con il dolore delle persone giuste, che sanno di aver subito un torto.
Aggiungiamo che starà vivendo questo momento di difficoltà e di amarezza con il rammarico di non poter – ci auguriamo per pochissimo tempo, in quanto ci sarà sicuramente una sentenza che farà la giustizia che merita – continuare ad aiutare le migliaia di donne che ha incontrato, non solo in Ospedale, ma soprattutto durante le innumerevoli giornate di prevenzione senologica realizzate sul territorio.
Anche il suo impegno politico è stato dettato dalla volontà di voler aiutare le persone, portando anche in questo ambito, tutta la sua profonda umanità e disponibilità.
Carlo Iannace è una persona che tutti, almeno una volta nella vita, dovremmo incontrare, per arricchirci della sua innata sensibilità e deontologia.

In questo momento difficile, la Pubblica Assistenza Caposele gli è particolarmente vicina.

Camminata_Rosa_Amdos_Mercogliano_11958247_807240979393109_1132507671960102677_o

Share

Lascia un commento

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Privacy Policy Leggi | Ok
Torna su